Serie A

Parma, aggiornamenti dall’infermeria: tanti problemi per D’Aversa

In vista della sfida contro il Genoa analizziamo la situazione legata agli infortunati in casa Parma. Per Roberto D’Aversa la lista è lunghissima: una vera e propria ecatombe per la squadra crociata.
I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO: 8^ GIORNATA DI SERIE A

Parma condizioni tempi recupero Inglese Gervinho Grassi

Bruno Alves ha svolto il lavoro di ieri col gruppo ed è recuperato per l’8a giornata mentre Riccardo Gagliolo ha svolto allenamento personalizzato defaticante per un affaticamento muscolare ed è in dubbio. Roberto Inglese e Alberto Grassi, invece, sono fuori rispettivamente per un ematoma intramuscolare alla coscia sinistra e per un’ematoma derivante dalla lesione contusiva al polpaccio subita contro la SPAL.

Marco Dimarco resta in dubbio anche per la 9a giornata per un distacco miotendineo degli adduttori e degli addominali di destra. Ancora più lunghi, invece, gli stop di Gervinho – out per una una lesione di 1° grado del retto femorale sinistro -, Francisco Sierralta – fuori per una lesione di alto grado del retto femorale destro – e
Jacopo Dezi per una lombalgia e un affaticamento muscolare. Gianni Munari sta recuperando dalla ricostruzione del legamento crociato anteriore e di sutura menisco-capsulare mediale mentre Matteo Scozzarella è alle prese col recupero dall’intervento chirurgico al tendine d’Achille.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio