Calciomercato

Parma, è forte l’interesse per Bonifazi: “C’è già una trattativa”

Il Parma cerca un rinforzo in difesa e ha individuato in Kevin Bonifazi il profilo ideale. I gialloblù, oltre a Simone Edera, hanno messo nel mirino il centrale del Torino. L’ex SPAL non ha giocato nemmeno 500′ in stagione (la metà giocati nei turni preliminari di Europa League ad agosto, ndr) e vorrebbe cambiare aria a gennaio.

Parma su Bonifazi

Anche se non ha fatto pubblicamente il suo nome, presidente Urbano Cairo – a margine del premio Sport e Civiltà – ha confermato l’esistenza di una trattativa e il possibile trasferimento in Emilia del classe ’96:

“I rapporti con il Parma sono cordiali e frequenti. Esiste già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino”.

“Gennaio è lontano e perciò non c’è alcuna fretta di affrontare i discorsi di mercato. Anche perché io vorrei dare a tutti i miei della rosa la possibilità di farsi apprezzare”.


Torino infortunio Bonifazi: non ci sarà contro il Cagliari


Bonifazi può dire addio al Torino

Attualmente ai box per una frattura del metacarpo, il 23enne è diventato ormai l’ultima scelta di Walter Mazzarri in un reparto particolarmente affollato. Ragion per cui Bonifazi, a meno di sorprese in queste settimane, saluterà i granata durante la sessione invernale di calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio