Calcio esteroChampions LeagueCuriosità

PSG, arrivano le maglie per la Champions targate Jordan: prezzi da urlo!

PSG, collaborazione con Jordan

Nuova idea di marketing quella lanciata dal Paris Saint-Germain, tra i club più virtuosi d’Europa e del mondo. Il club parigino infatti ha stipulato un accordo con Michael Jordan, storico marchio di abbigliamento per il basket che porta il nome del calciatore più grande di sempre di pallacanestro.

La Jordan produrrà le maglie da gioco del club di Al Khelaifi che ha commentato: “La partnership tra Paris Saint-Germain e il brand Jordan riflette l’ambizione di entrambi i marchi di combinare stile, prestazioni e innovazione. Condividiamo molti valori con il brand Jordan, che è conosciuto in tutto il mondo per il suo patrimonio sportivo e per i suoi accattivanti design contemporanei. Crediamo che sia una partnership che esalterà i nostri tifosi, ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico e migliorare la nostra portata globale”. 

Che prezzi!

Dettaglio che non farà fare i salti di gioia ai tifosi parigini ed a tutti gli appassionati, sono i prezzi: una t-shirt infatti costerà € 40, una felpa addirittura € 160.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button