Serie A

Torino, Parigini smentisce l’infortunio: “È da agosto che sto bene…”

In casa Torino è scoppiato il caso Parigini. L’attaccante classe ’96, finora, non è mai sceso in campo in queste prime otto giornate di campionato ufficialmente per un infortunio. Ma, stando a quanto rivelato dallo stesso ex Benevento e Perugia tra le altre, non ci sarebbe nessun problema fisico dietro alla sua assenza prolungata.

Parigini smentisce il suo infortunio su Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, il calciatore ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva il motivo del suo mancato utilizzo: “Mi fanno passare per infortunato quando è da agosto che sto bene…”, ha scritto Parigini prima di eliminare la risposta e chiudere i commenti al post dello scorso 7 ottobre ai commenti.



Il numero 27 granata, dunque, sembra aver definitivamente superato i problemi di pubalgia e l’affaticamento muscolare rimediato a fine agosto. A questo punto, dietro al suo mancato utilizzo da parte di Walter Mazzarri potrebbe esserci il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2020: la società sta velatamente invitando il giocatore a considerare l’ipotesi di cambiare aria?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio