Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Juventus, Paredes: “Deciderò dopo i Mondiali se vestire la maglia bianconera”

Conosce bene la Serie A, visto che ha disputato diversi campionati con la maglia della Roma. Ora il campionato italiano potrebbe essere di nuovo la sua casa. Si tratta di Leandro Paredes, ex giocatore della formazione giallorossa, che è uno dei calciatori con più mercato.

Su giocatore attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, ci sono sia la Juventus che il Real Madrid. Proprio dell’interesse della squadra bianconera e quella degli spagnoli, l’ex Roma ne ha parlato ai microfoni di RMC Sport: “A Torino ho tanti amici e sarebbe più semplice ma a Madrid ci sono tanti campioni e sarebbe stimolante per un giovane come me. In questo momento devo concentrarmi su questo finale di campionato con lo Zenit e poi si vedrà, sapere che a me sono interessati due club come Juve e Real è importante, ma la vivo con serenità. dopo il Mondiale deciderò”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button