Serie A

Paratici: “Suarez va escluso dagli obiettivi di mercato della Juventus”

Nel corso del prepartita di Juventus-Sampdoria, è intervenuto a Sky Sport il ds dei bianconeri Fabio Paratici, soffermandosi sul mancato arrivo di Suarez. Il dirigente ha anche parlato di Edin Dzeko, facendo capire che esistono anche delle reali alternative al centravanti bosniaco.

Paratici chiude ad un possibile arrivo di Suarez

“Suarez va escluso dagli obiettivi di mercato della Juventus. Non è mai stato vicino, parliamo di un grande calciatore e abbiamo valutato questa opportunità, ma i tempi per ottenere la cittadinanza comunitaria sono troppo lunghi e vanno oltre i limiti del calciomercato”.

Sul possibile arrivo di Edin Dzeko aggiunge

Non c’è una situazione Dzeko, ma una situazione più generale che riguarda il prossimo attaccante della Juventus. Sappiamo di averne bisogno e ci stiamo lavorando con grande serenità e calma. Mancano ancora 15 giorni, l’importante è avere in testa quello che vogliamo, ma oltre a Dzeko ci sono altre situazioni in essere.

Conclude Paratici sul futuro di Luca Pellegrini

“Il suo nome va allargato anche a quello di altri giovani della nostra rosa: parlo dello stesso Pellegrini, ma anche di Pjaca, Nicolussi, Portanova, Frabotta. Stiamo cercando di creargli il percorso giusto per farli diventare un giorno in pianta stabile dei giocatori della Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio