Serie A

Juventus, Paratici: “Ronaldo incarna perfettamente lo spirito bianconero”

Le dichiarazioni del dirigente bianconero

In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport’, il ds Fabio Paratici ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: Mai avuto dubbi sulla buona riuscita della trattativa, perché Ronaldo era molto deciso fin dall’inizio. Voleva vestire la maglia della Juventus e per l’esperienza che ho maturato in questi anni, quando i campioni prendono una decisione, è quella”.

Di Cristiano mi ha sorpreso la semplicità e l’umiltà tipica dei fuoriclasse. Che poi, a dire la verità, non è stata nemmeno una sorpresa: i campioni passati qui alla Juventus sono tutte persone così. Ronaldo si comporta con la stessa semplicità con i compagni, i magazzinieri, i dottori, l’ufficio stampa. Lui e Messi sono i migliori al mondo, ma Ronaldo incarna perfettamente lo spirito della Juventus.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button