Calciomercato

Juventus, Paratici – Roma: spunta il retroscena

Petrachi sta facendo un buon lavoro alla Roma. Oltre ai colpi di mercato, ha portato nella capitale Fonseca, l’allenatore che ha condotto fin qui i giallorossi, che al momento si trovano al quarto posto. Ma la storia poteva cambiare.

Paratici alla Roma

Dopo il momento nero dell’anno scorso, che portò all’esonero di Di Francesco e Monchi. A quel punto Pallotta si trovava in mano i cocci e doveva trovare un modo per ricostruire. Il primo nome sulla lista del presidente americano era quello di Fabio Paratici, il quale però decise di rimanere alla Juventus. Allora il bostoniano decise di virare sull’allora ds del Torino, Petrachi.

Mercato Roma

Petrachi che in questi giorni è impegnato su diversi fronti sul mercato. L’intenzione è quella di non rivoluzionare un gruppo che già sta facendo bene. L’obbiettivo principale sembra quello di ritrovare un nuovo vice Dzeko, visto che Kalinic non ha convinto. Il nome più quotato nelle ultime ore è quello di Scamacca, giovane classe ’99, di proprietà del Sassuolo ora in prestito all’Ascoli. Le richieste, però sono alte: i neroverdi vogliono almeno 25 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio