Serie A

Milan, aperto il caso Paquetà: il brasiliano non vuole essere convocato per Brescia

Per il Milan la questione Paquetà si fa sempre più districata e a questo punto l’ipotesi che venga messo sul mercato già a gennaio non sarebbe così remota. Il centrocampista brasiliano ha chiesto di non essere convocato per la trasferta del prossimo turno di Serie A contro il Brescia.

Paquetà si mette sul mercato: non vuole essere convocato per Brescia – Milan

Paquetà sempre più fuori dal progetto Milan e sempre più sul mercato. Il calciatore ex San Paolo dopo aver fato molto bene nei suoi primi mesi in rossonero non ha mai convinto in questa stagione. Le parole di Pioli inoltre hanno fatto intendere che c’è un problema caratteriale e tecnico col ragazzo.

Ultima news riguardante il centrocampista brasiliano riguarda la sua richiesta di non essere tra i convocati per Brescia – Milan. una esplicita richiesta dunque di voler cambiare aria per Paquetà, che nelle scorse partite ha anche accusato degli attacchi di pressione prima di scendere in campo.

Problematiche al momento non risolvibili per il calciatore che non si sente dentro l’idea del calcio di Pioli. Inoltre il nuovo sistema di gioco, il 4-4-2, non lo include né a centrocampo, né in attacco e quindi per lui le porte della cessione si spalancano sempre più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio