Serie A

Napoli, l’ex Paolo Cannavaro: “Meglio cambiare allenatore che l’intera squadra”

Una situazione di profonda crisi in casa Napoli dove a parlarne è anche l’ex capitano Paolo Cannavaro. L’ex calciatore partenopeo ha esaminato dall’esterno la situazione degli ‘azzurri’ e ha trovato molti paragoni con quanto accadeva ai suoi tempi. Inoltre, l’ex difensore ha anche lanciato un’indicazione alla società riguardo Ancelotti.

Napoli esonero Ancelotti

Paolo Cannavaro su Ancelotti: “Meglio che paghi lui che tutta la squadra”

Nella sua intervista a ‘Radio Marte’, Paolo Cannavaro ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla crisi in cui verte ora il Napoli. Entrata dura, come quelle che faceva lui in campo, sull’allenatore Carlo Ancelotti, ma anche sull’ambiente partenopeo intorno alla figura di Insigne.

“Il caos che si vive a Napoli non sta facendo bene a nessuno, prima di tutto ai tifosi. Tutti sono parte lesa di questa situazione che deve trovare un punto di congiunzione perché non è un bene. Ho anche letto alcune dichiarazioni sui giocatori del Napoli che si sono lamentati per gli allenamenti di Ancelotti, ma spesso i calciatori (e io lo so) si coprono dietro agli alibi. Ancelotti è un ottimo allenatore ma certo è che se si deve cambiare qualcosa meglio lui che tutta la squadra”. 

Insigne come l’ex capitano

“Insigne viene dal nostro settore giovanile, è del Napoli e napoletano e va protetto e non attaccato. Poteva anche andare via negli anni passati ma ha sempre dato tutto e testardamente vuole rimanere per confermarsi e far ricredere tutti. Io dico che tanti tifosi non se lo meritano”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio