Serie A

Pancaro: “Mi aspetto una bellissima partita tra Milan e Lazio”

E' intervenuto a Il Milanista, il doppio ex di Milan-Lazio Pippo Pancaro, soffermandosi sul big match in programma questa sera

E’ intervenuto a Il Milanista, il doppio ex di Milan-Lazio Pippo Pancaro, soffermandosi sul big match in programma questa sera. L’ex difensore che ha avuto modo anche di analizzare le condizioni delle due squadre, analizzando un pò il loro andamento in questa stagione.

Pippo Pancaro in vista di Milan-Lazio

Il Milan è meritatamente primo e non si trova là per caso: è frutto di una programmazione. Ci sono tanti meriti di Maldini ma anche di Pioli, che ha saputo tirare fuori il meglio dalla squadra. I rossoneri hanno trovato la quadra del cerchio cambiando il progetto. Sono stati bravi. La squadra di Inzaghi paga in campionato le partite di Champions League. Hanno fatto un girone incredibile meritando di passare il turno. La Lazio però ha dimostrato di esserci: la vittoria con il Napoli è stata una vittoria importante“.

Conclude sulla squadra più svantaggiata

Forse il Milan che deve rinunciare a parecchi giocatori. La Lazio è una squadra che nelle difficoltà, come contro il Napoli, riesce a giocare bene. Frutto della preparazione di Inzaghi e della capacità dei giocatori di adattarsi. Il Milan, probabilmente con o uno tra Calhanoglu e Calabria a centrocampo, e le tante assenze sulla mediana può soffrire di più. Dice bene De Zerbi: “I rossoneri mi hanno impressionato per l’autostima che aveva. Oggi si sentono forti e si vede”. Ma mi aspetto comunque una bellissima partita, emozionante“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio