Champions League

Roma, Pallotta: “In Champions League deve essere usato il VAR”

All’indomani della semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool, il presidente giallorosso James Pallotta ha rilasciato queste dichiarazioni alla radio statunitense SiriusXM FC 157: “Penso che abbiamo giocato una gara davvero molto buona e abbiamo avuto la possibilità di segnare cinque o sei gol, se solo alcune cose fossero andate a nostro favore….

“Quando un obiettivo è così importante e alla fine della giornata perdiamo su un totale di 7-6, con un paio di occasioni ovvie e un cartellino rosso mancante, è difficile da digerire, sai? Il Liverpool è una squadra spettacolare con grandi giocatori, un grande allenatore, grande organizzazione. Mi sono tolto i cappello davanti a loro e gli auguro il bene, ha proseguito l’imprenditore americano.

Pallotta su Roma-Liverpool

Se sono angosciato? Ci passerò sopra, ma è un eufemismo dato che ho visto un sacco di chiamate mancanti. Ed è per questo che ero così arrabbiato, qualcosa doveva essere fatto. So che gli arbitri faranno degli errori, ma allo stesso tempo questi problemi possono essere risolti grazie al VAR. Penso solo che in competizioni come queste il VAR deve essere usato, ha sottolineato il numero uno del club capitolino.

Il presidente della Roma, infine, ha fatto un bilancio sulla stagione dei giallorossi: Abbiamo altri tre match di campionato e vogliamo tornare in Champions League, come abbiamo fatto costantemente negli ultimi cinque anni. Se si guarda la Champions League, tutti hanno detto che eravamo nel ‘girone della morte’ e abbiamo finito per vincerlo. Poi per superare Barcellona e Liverpool, i ragazzi hanno lottato e combattuto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio