Champions League

Roma, Pallotta: “Stasera non andrĂ² ad ‘Anfield’: sono superstizioso!”

A poche ore da Liverpool-Roma, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato queste dichiarazioni a ESPN: Se sono piĂ¹ nervoso o eccitato? In realtĂ , probabilmente, nessuna delle due ora. Ăˆ il momento piĂ¹ tranquillo che ho avuto a Roma in questi 5 anni”.

Pallotta su Liverpool-Roma: le parole del numero uno giallorosso

Se sarĂ² ad Anfield? Forse no, perchĂ© ho le mie superstizioni. Non sono andato all’ultima partita d’andata a Barcellona e poi sono andato al ritorno in casa e quindi continuerĂ² a fare le stesse cose. Dove guarderĂ² il match? Non lo dirĂ² pubblicamente, ma c’è un ristorante italiano a Londra dove Franco Baldini e alcuni di noi hanno guardato le gare in passato, quindi saremo in uno di questi posti”, ha rivelato l’imprenditore americano.

Quando abbiamo giocato col Barcellona, penso sia stata la serata in cui sono stato meno nervoso durante una partita perchĂ© è stato tutto positivo e ho pensato che se avessimo giocato bene avremmo avuto una possibilitĂ . Ma vincere per 3-0 è stato quello di cui avevamo bisogno, quindi non ero affatto nervoso, di solito lo sono piĂ¹ nelle partite normali come nello scorso weekend. Sai, cammino per tutta la casa…”, ha concluso Pallotta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio