Serie A

Pallotta rilancia la Roma con un piano triennale: tutti i dettagli

Con un Friedkin sempre più lontano, ecco che quindi secondo Sky Sport, il presidente della Roma James Pallotta sarebbe pronto a rilanciare il club. L’americano infatti avrebbe progettato un piano triennale, comprendente diversi importanti punti fermi piuttosto importanti.

Il piano di James Pallotta

Il presidente della Roma innanzitutto si appresta ad immettere un importante aumento di Capitale, in maniera tale di risanare in parte i debiti del club. Dal punto di vista del calciomercato si punterà di più invece nel mantenimento dei big, che secondo l’emittente satellitare non verranno ceduti, su tutti il gioiellino Nicolò Zaniolo. La squadra non verrà dunque più stravolta come le ultime stagioni.

Altro punto importante del progetto sarà anche lo svecchiamento della rosa, seppur confermando dei leader dello spogliatoio come Dzeko e Kolarov. Sono al contrario in uscita giocatori come Schick, Nzonzi, Gonalons e Karsdorp, giocatori attualmente in prestito e che verranno ceduti a titolo definitivo.

La Roma va avanti con Paulo Fonseca

Per quanto riguarda l’allenatore invece si punta sempre forte su Paulo Fonseca, che ha la piena fiducia di tutta la società. James Pallotta allo stesso tempo continuerà anche con insistenza a portare avanti il progetto Stadio, bloccato in questo momento dal Coronavirus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio