Serie C

Paletta, l’ex Milan riprende la sua carriera dalla Serie C

Paletta in Serie A ha avuto un passato relativamente importante, un livello ancor più importante per il Monza. Il difensore argentino dopo la sua esperienza in Cina contro Jiangsu Suning, che non gli ha portato troppa fortuna ha deciso di tornare in Italia.

Paletta al Monza: ex Milan e Parma riparte dalla Serie C

Un ritorno che è stato fortemente voluto da Galliani, ad del Monza di Berlusconi. Fu infatti lui a portarlo al Milan con un colpo dei suoi a parametro zero. Ora Paletta vuole ritornare a mettersi in mostra anche in un campionato minore, cosa che in molti calciatori decidono di non fare al termine della loro carriera.

La sua esperienza con la squadra di Brocchi sta per cominciare e diventerà anche ufficiale. La sua firma con il Monza in Serie C è infatti questione di poco tempo. L’ex Milan, Parma e Atalanta è dunque pronto per dare il suo contributo alla squadra lombarda che sogna la Serie B e,se possibile, un derby tutto lombardo con Milan, Inter, Atalanta e Brescia in Serie A.

Per l’argentino contratto triennale con il club lombardo

Nonostante la sua età ben oltre i 30 anni, Paletta dovrebbe firmare un contratto triennale con opzione per il quarto. Il calciatore argentino si sta già allenando con il resto del gruppo e da quello che fanno filtrare gli addetti ai lavori vicini al Monza è davvero carico per la sua nuova esperienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio