Serie B

Palermo, è emergenza infortuni per mister Tedino

Palermo infortuni in abbondanza: solo in 15 a disposizione

È un’emergenza infortuni molto seria quella che sta colpendo in questi giorni il Palermo. La squadra rosanero, infatti, deve fare i conti anche con la sfortuna. Il tecnico Tedino si presenterà per la sfida domani al Barbera contro il Carpi con una rosa di giocatori davvero ridimensionata. Tra infortunati più o meno gravi saranno solamente in quindici ad essere disponibili per la partita di domani. Si attingerà, dunque, molto dalle risorse della Primavera per allungare una coperta che sembra molto corta.

Nella seduta di allenamento odierna hanno fatto allenamento differenziato in molti: Haitam Aleesami, Pawel Dawidowicz e Slobodan Rajkovic. Programma fisioterapico invece per Giuseppe Bellusci, Andrea Ingegneri e Michel Morganella. A riportarlo è stata la stessa società rosanero, tramite un comunicato stampa.

Oltre alla situazione relativa all’infermeria, va sottolineata anche l’assenza pesante tra i pali. Sarà Pomini, infatti, il titolare contro gli emiliani, in quanto Posavec è stato convocato dalla Croazia Under 21 per una amichevole internazionale.

Dunque, domani dovrebbero scendere in campo dal 1′ sicuramente Zyminski e Dawidowicz (con ballottaggio tra Accardi e Fiore) in difesa. Rispoli, Rolando, Jajalo e Gnahorè in mediana. Per quanto concerne invece la coppia d’attacco, Tedino si affiderà senza ombra di dubbio a La Gumina e Moreo.

Articoli correlati

Back to top button