Palermo, è emergenza infortuni per mister Tedino

Palermo infortuni in abbondanza: solo in 15 a disposizione
È un’emergenza infortuni molto seria quella che sta colpendo in questi giorni il Palermo. La squadra rosanero, infatti, deve fare i conti anche con la sfortuna. Il tecnico Tedino si presenterà per la sfida domani al Barbera contro il Carpi con una rosa di giocatori davvero ridimensionata. Tra infortunati più o meno gravi saranno solamente in quindici ad essere disponibili per la partita di domani. Si attingerà , dunque, molto dalle risorse della Primavera per allungare una coperta che sembra molto corta.
Nella seduta di allenamento odierna hanno fatto allenamento differenziato in molti: Haitam Aleesami, Pawel Dawidowicz e Slobodan Rajkovic. Programma fisioterapico invece per Giuseppe Bellusci, Andrea Ingegneri e Michel Morganella. A riportarlo è stata la stessa società rosanero, tramite un comunicato stampa.
Oltre alla situazione relativa all’infermeria, va sottolineata anche l’assenza pesante tra i pali. Sarà Pomini, infatti, il titolare contro gli emiliani, in quanto Posavec è stato convocato dalla Croazia Under 21 per una amichevole internazionale.
Dunque, domani dovrebbero scendere in campo dal 1′ sicuramente Zyminski e Dawidowicz (con ballottaggio tra Accardi e Fiore) in difesa. Rispoli, Rolando, Jajalo e Gnahorè in mediana. Per quanto concerne invece la coppia d’attacco, Tedino si affiderà senza ombra di dubbio a La Gumina e Moreo.