ApprofondimentiSerie A

SPAL-Inter, i pot e plof di TCN

Vittoria al cardiopalma per l’Inter nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Una doppietta di Icardi intervallata dal gol di Paloschi permette ai nerazzurri di conquistare l’intera posta in palio nel match con la SPAL di Leonardo Semplici.

I pot

Ci ha dovuto pensare come sempre Mauro Icardi a risolvere la situazione. L’argentino ha messo a segno una doppietta che ha salvato nel finale la formazione nerazzurra da un pareggio che avrebbe lasciato l’amaro in bocca. Bravo anche Alberto Paloschi, subentrato ad Antenucci, nel trovare il gol del momentaneo pareggio.

I polf

Autogol o meno, la deviazione di Djourou è apparsa alquanto goffa ed ingenua. Non sarà stata decisiva ma ha sicuramente messo in difficoltà Gomis che non è riuscito ad arrivare sulla sfera. Bocciato anche l’attaccante Mirco Antenucci che ha fallito dagli undici metri l’occasione per rispondere immediatamente ad Icardi.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati dell’8^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio