Serie A

Sampdoria-Inter, i pot & polf di TCN

Nel terzo e ultimo anticipo della 5^ giornata di Serie A, l’Inter vince di misura contro la Sampdoria trovando la rete di Marcelo Brozovic in pieno recupero. Stanchi delle solite pagelle e dei report che lasciamo ai nostri amici di Fantagazzetta e Gazzetta, ecco i pot e plof della sfida del ‘Ferraris’:

pot

Quando il gioco si fa duro, i Radja Nainggolan cominciano a giocare. Peccato, però, che il VAR gli annulli un gol alla fine del primo tempo negandogli così la gioia di una serata in discoteca nel post-partita. Nella ripresa, Antonio Candreva sfiora dopo pochi minuti la rete con un bellissimo tiro a giro, ma il palo gli nega giustamente la gioia: non sarebbe stato onesto subire un gol, per giunta di sinistro, dell’ex Lazio.

I tre punti per i meneghini però arrivano grazie a Marcelo Brozovic, che trova finalmente un gol Epic che non lascia scampo al portiere in pieno recupero. Quindi, almeno per questa volta, Riccardo Trevisani non può urlare ‘la prende Vecinoooo’. Il migliore in campo, in ogni caso, risulta essere comunque il VAR che annulla due reti all’Inter dando un po’ di pepe ad un match tutt’altro che esaltante.

Il polf

Nel primo tempo la partita è piuttosto maschia e ricca di duelli, dunque per nulla adatta alle doti di capitan Mauro Icardi che si sente autorizzato ancora una volta ad estraniarsi dal gioco. Per la gioia dei suoi fantallenatori che aspettano invano un suo gol in campionato.

Gioia che viene negata anche dal suo dirimpettaio: cogliamo l’occasione, infatti, per dedicare un minuto di silenzio per le quaglie colpite da Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato, seppur da buona posizione, non riesce mai a centrare lo specchio della porta difesa da Samir Handanovic. Una nota di demerito anche per l’esultanza di Luciano Spalletti: mister, ma davvero vale la pena esultare in camera – e poi essere espulso – per un gol che nasconde sotto il tappeto i problemi irrisolti dell’Inter?

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati della 5^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio