Champions League

Paris-Saint German-Napoli, i pot & polf di TCN

Nella terza partita del girone di Champions League, il Napoli pareggia contro il PSG. Al Parco dei Principi gli azzurro pareggiano 2-2 contro i padroni di casa che siglano il gol del pari nei minuti di recupero. Apre le danze Insigne, pareggia Meunier su deviazione di Mario Rui. Mertens regala il nuovo vantaggio, ma Di Maria con una bellissima conclusione riporta tutto in equilibrio

I pot

Come in ogni partita del Napoli, Allan si conferma essere il migliore della squadra di Carlo Ancelotti. Mille polmoni per il centrocampista brasiliano che regalerà degli incubi ai vari Mbappé, Neymar, Cavani e Di Maria. La rete di Udine è solo l’inizio dell’ascesa di Fabian Ruiz: buon primo tempo, mentre dopo un piccolo periodo di appannamento nel secondo, lo spagnolo regala buone giocate e una grossa mano in difesa. Bene anche Maksimovic che ripete un’altra buona gara in Europa dopo quella di Liverpool.

I polf

Non siamo e non vogliamo essere di parte, ma quando in una partita di Champions League non segni un po’ sei un flop. Questa premessa va a Neymar, Cavani e Mbappé che forse hanno fatto veramente poco per impensierire la retroguardia del Napoli. Male dalla parte del Napoli invece Mario Rui. Il portoghese lascia forse troppo spazio dalla sua parte, dove nascono i due gol del PSG. Il portoghese proverà a rifarsi nella gara di ritorno, Ghoulam permettendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio