Serie B

CONTRO PAGELLE – Pescara-Benevento: Mancuso batti il cinque!

PESCARA

Fiorillo – se non fosse stato per la punizione perfetta di Viola, a fine partita avrebbe potuto riporre guanti e divisa intatti nell’ armadietto pronti per essere usati alla prossima sfida. Quest’oggi non gli sono serviti.

Balzano – Partita abbastanza anonima tanto che qualcuno sugli spalti si domanda: e se fosse il talismano segreto di Pillon?Gravillon – Sfigura vicino a Campagnaro ma chi non sfigurerebbe?

Campagnaro – Solido com’ è solida l’amicizia con Maggio, quest’oggi avversario, con cui ha condiviso 4 anni di Napoli. É sempre bello vedere scene di amicizia e rispetto nel calcio. Bene nel primo tempo quando sfiora il gol, nella ripresa cala e da un suo fallo nasce il momentaneo pareggio.

Del Grosso – La corsia di sinistra é di sua proprietà. Chi passa da quelle parti deve chiedere permesso.

Memushaj – Pescara-Benevento andata e ritorno. Il biancazzurro lo rende più bello, e si vede.

Machin – Se qualcuno non ha chiaro cosa significhi essere un centrocampista di quantità  fategli vedere la sua prestazione. La rete é il giusto premio.

Brugman – Partita non memorabile di Gas gas: parte con il freno a mano tirato e nella ripresa si divora un gol grosso come una casa

Marras – Il suo tacco sul palo grida vendetta. Ha bisogno di un episodio per sbloccarsi e oggi la sorte gli ha remato contro.

Mancosu – É sempre lui. Manco a dirlo il buon Manco graffia ancora. Top Player per la serie B.

Monachello – Alterna buone giocate ad assenze ingiustificate. Se trovasse la giusta continuità potrebbe fare quel salto si qualità che tutti attendono da tempo

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio