Serie A

Napoli-Parma, i pot & polf di TCN – Ciciretti in campo? No, è Tony Effe

Nella 6^ giornata di Serie A, il Napoli vince per 3-0 contro il Parma restando in scia della Juventus. Apre le marcature Lorenzo Insigne, continua Arkadiuz Milik che sigla una bella ed importante doppietta. Stanchi delle solite pagelle e dei report che lasciamo ai nostri amici di Fantagazzetta e Gazzetta, ecco i pot e plof della sfida del ‘Ferraris’:

pot

Piatek chi? A Napoli hanno il loro Lorenzo Insigne che con Ancelotti sembra un bambino nel parco giochi. Milik studia da Mertens, ma mascherare l’altezza è difficile: non c’è problema però Insigne lo vuole bene e gli permette di tornare alla rete. Malcuit fa il suo esordio in maglia azzurra. Mette tantissimi cross rispetto a quelli che metteva Hysaj: non vi preoccupate si tratta di Ghoulam con una speciale capigliatura per camuffarsi. Barillà merita la menzione tra i pot della gara: sto povero ragazzo ci prova, ma solo contro il Napoli è difficile. Grande Ancelotti che resta in giacca e cravatta a sopportare il freddo, mentre Ambrosini che commenta la gara ci fa sapere che lui non lo sopporta.

Il polf

Inglese perde la verve che aveva trovato nelle precedenti gara: non è più un englishman davanti a quello che poteva essere il suo pubblico. Gervinho in tuta non si può vedere: non parliamo di gusti estetici, ma semplicemente con questo freddo meglio riscaldarsi un po’. Gobbi convinto di trovare un semplice Hysaj, invece si ritrova l’esordio di Malcuit. Il franco algerino fa quello che vuole su quella fascia: sfortunato caro Massimo.

Ceravolo prova a cambiare la gara: manda un messaggio ai giocatori azzurri, ma nessuno capisce cosa ha scritto nell’SMS l’attaccante (si scherza ovviamente). In molti si sono chiesti di Ciciretti. Davvero inesistente il giocatore in prestito da Napoli. Con molta sincerità a noi è sembrato vedere più Tony Effe della Dark polo Gang: Amato sei solo un bufus….

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A 6^ giornata di campioanto

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio