ApprofondimentiChampions League

Manchester United-Juventus, i pot & polf di TCN

Vittoria di misura per la Juventus che dopo tre turni della fase a gironi di Champions League si ritrova a punteggio pieno. Ad Old Trafford, contro il Manchester United di José Mourinho, decide Paulo Dybala, a segno nel corso del primo tempo.

I pot

Bravo a sbloccare il risultato dopo un inizio più che incoraggiante, Paulo Dybala conferma di poter essere l’uomo in più della Juventus nei momenti di difficoltà e non. Tra i meno utilizzati da Allegri, ancora una volta risponde presente… ed è subito Joya.

A contornare la vittoria bianconera va segnalata una grandissima solidità difensiva. Nell’arco di 90′ Chiellini e soci hanno concesso ben poco agli attaccanti dei Red Devils.

Una menzione anche per i tifosi della Juventus che dal 1′ al 90′ hanno incitato incessantemente i propri beniamini. In uno degli stadi più caldi d’Europa, la Vecchia Signora ha giocato in casa.

I polf

Non ha fatto quasi nulla per far entrare la sua squadra in partita. José Mourinho è in totale confusione e la partita di questa sera lo ha confermato.

Brutta prova ancora una volta di Paul Pogba: il centrocampista francese – schierato in ruolo non proprio consono alle sue caratteristiche – viene messo in grande difficoltà dagli avversari che chissà, in futuro potrebbero tornare ad essere i suoi compagni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio