CONTRO-PAGELLE, Juventus-Young Boys: Dybala insegna ai “Giovani Ragazzi”

Le contro-pagelle di TuttoCalcioNews.it accompagneranno da oggi tutte le gare di cartello. Oggi si continua con la Juventus di Massimiliano Allegri che ha accompagnato i suoi ragazzi nel secondo appuntamento di Champions League. Non c’è stata partita per la formazione svizzera che ha incassato la tripletta dell’argentino sotto i fari di casa dell’Allianz Arena.
Pagelle Juventus Young Boys
Szczesny – Spettatore non pagante.
Barzagli – Al cospetto dei “giovani ragazzi” Nonno Andrea fa un figurone. Esperienza e sacrificio a disposizione di Allegri. Ad averne di giocatori così in Italia!! Lunga vita ad Andrea.
Benatia – Roccioso come pochi non fa passare nessuno. Riserva di lusso che giocherebbe, probabilmente, in qualsiasi altra squadra.
Bonucci – L’assist per Dybala è da far vedere e rivedere alle scuole calcio.
Cuadrado – Corre talmente veloce che spesso all’appuntamento con il pallone arriva in anticipo.
Pjanic – Insegna agli svizzeri cosa significa la parola precisione applicata al rettangolo di gioco. Non sbaglia un passaggio. Dal 70’ Khedira s.v.
Matuidi – La sassata che ha propiziato il secondo gol per miracolo non ha causato traumi al portiere svizzero. Dal 46’ Emre Can – la sua grande esperienza nella competizione stasera non è servita. Entra solo per far rifiatare il collega francese.
Alex Sandro – Non ci sono tracce di lui in questa partita, sembra essere sceso in campo per smaltire le fatiche post Napoli: pronto per domenica a Udine.
Bernardeschi – In assenza di Cristiano Ronaldo indossa lui i suoi panni da super eroe e consente ai tifosi accorsi allo Stadium di godersi uno spettacolo niente male. Finalmente è sbocciato. Mancini prendi appunti!
Dybala – Se Cristiano Ronaldo lo eclissa, Berna lo esalta. Tre graffi e un palo per allontanare definitivamente i nuvoloni. Bravo Paulino! Riporta a casa il pallone, che questo blu a stelle è anche molto bello!
Mandzukic – Vedi Alex Sandro. Dal 77’ Kean s.v.