Serie A

Juventus-Genoa, i pot & polf di TCN

Ancora un risultato a sorpresa in questo inizio della 9^ giornata del campionato di Serie A. Dopo il ko della Roma in casa contro la SPAL, la Juventus viene fermata sull’1-1 dal Genoa di Juric che grazie ad un gol di Bessa strappa un punto preziosissimo ai bianconeri.

pot

La sua grinta è stata a dir poco decisiva: Kouamé è il simbolo di un Genoa che – Piatek a parte – non vuole arrendersi. L’ex Cittadella recupera un pallone apparentemente già perso servendo a Bessa un’occasione d’oro per segnare.

Cristiano Ronaldo, risultato a parte, scrive ancora la storia. Il portoghese ha siglato il suo quinto gol in bianconero ed in Serie A arrivando ad un totale di 400 reti nei principali campionati europei.

polf

La fascia di capitano porta male a Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero si addormenta sull’azione che porta gol di Bessa battezzando già in calcio d’angolo il pallone recuperato e messo in mezzo da Kouamé. Non proprio il miglior modo di tornare capitano.

Forse era con la testa ad Old Trafford ma questa sera Mario Mandzukic è stato a dir poco irriconoscibile: non s’è vista la sua solita tenacia e questo, alla lunga, ha fatto la differenza.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati della 9^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio