Senza categoria

Juventus-Cagliari, i pot & polf di TCN

La Juventus è in vantaggio contro il Cagliari all’Allianz Stadium. Prima la rete di Dybala, poi il pareggio di Jboao Pedro e infine l’autogol di Bradaric in un primo tempo davvero movimentato e ricco di emozioni con la VAR protagonista.

pot

La prima Joya della Juventus è sicuramente quella di Dybala che sul filo del fuorigioco e in scivolata regala il vantaggio ai bianconeri. Insieme all’argentino c’è Bentancur che prima serve il pallone al suo compagno di squadra nella rete dell’1-0 e poi recupera palloni da vero veterano. Solo il palo ferma Ronaldo che però dimostra di avere il piede caldo. Dall’altra parte Joao Pedro rende la vita complicata all’altro Joao (Cancelo) trovando il pareggio.

polf

Qui spicca Bradaric. Prima si becca il cartellino giallo per il fallo su Bentancur mentre si involava verso la porta di Cragno. Poi dopo soli due minuti dal vantaggio della sua squadra, mette il pallone alle spalle del suo portiere. Rete che taglia le gambe alla squadra rossoblù.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati dell’11^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio