Serie A

Inter-Milan, i pot & polf di TCN

La 9^ giornata del campionato di Serie A vede l’Inter vincere il Derby di Milano ai danni del Milan. La squadra di Luciano Spalletti supera i rossoneri solo sulla sirena, quando Vecino trova una traiettoria per Icardi che sigla l’1-0 definitivo.

pot

Con la sua grinta e soprattutto la sua fame di gol Icardi senza farsi sentire sbuca alle spalle dei difensori rossoneri e regala uno dei più brutti lunedì ai cugini rossoneri. Tra i pot non possiamo non inserire Vecino. L’uruguaiano sembrava non dover essere della gara eppure il zampino nel derby lo mette. Come? Il cross per Maurito è il suo.

polf

Sulla lista dei cattivi non può che esserci Gigio Donnarumma. Buona partita, attenta e composta quella del giovane portiere che però sul momento più importante è caduto. Uscita a vuoto per l’estremo difensore che regala ad Icardi una porta vuota ed un derby da collezionare.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati della 9^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio