CuriositàSerie A

Cagliari-Milan, i pot & polf di TCN

Nel posticipo della 4^ giornata di Serie A, il Milan impatta contro il Cagliari e non va oltre l’1-1. Stanchi delle solite pagelle e dei report che lasciamo ai nostri amici di Fantagazzetta e Gazzetta, ecco i pot e plof dell’attesissima e imperdibile sfida della Sardegna Arena:

pot

Il match si sblocca dopo solo 4′: sotto ancora gli effetti del doping (la squalifica scadeva proprio oggi, ndr), il Diavolo veste Joao Pedro e il brasiliano sblocca il risultato risorgendo dagli inferi dopo mesi passati sul divano con una Caipirinha in mano. E quando si parla di drink, quindi di cibo, ecco che sbuca fuori come uno squalo Gonzalo Higuain: il Pipita, fiutando la possibilità di siglare il primo gol in rossonero, è abile e reattivo a saltare il portiere e depositare in rete. Il pot in assoluto però non può che essere Sky: ma quanto è appagante vedere le partite senza DAZN?

Il polf

Pronti, via ed è subito Paper… ehm Donnarumma: il portiere del Milan – tanto per cambiare – non è esente da colpe in occasione del vantaggio del Cagliari, visto che è tutt’altro che lesto nel respingere il tiro non irresistibile di Joao Pedro. I rossoneri, dopo il contraccolpo del gol arrivato a freddo, iniziano a macinare gioco e sfiorano il pareggio con Giacomo Bonaventura. Sarà probabilmente l’orario serale ma, dopo che Suso apparecchia tutto per l’1-1, il jolly rossonero si mangia il gol in due occasioni favorevoli.

Il tabellino del match

Inutile che lo riportiamo, tanto avrete sicuramente consultato LiveScore o diretta.it per un numero infinito di volte. In caso contrario, potete consultarlo qui ➡️ Serie A, i risultati della 4^ giornata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio