Serie C

Paganese-Catania, le probabili formazioni: dubbio Alberti per Erra, Lucarelli lancia Pinto

Questo pomeriggio, allo stadio Marcello Torre, è in programma la sfida  è Paganese-Catania, incontro valido per la tredicesima giornata di andata.

Il match fu rinviato lo scorso 3 novembre a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco campano, in seguito alle abbondanti piogge cadute nel corso della giornata.

Il direttore di gara designato all’epoca, il signor Vigile della sezione di Cosenza, fu costretto a rinviare la sfida a data da destinarsi, mirando a salvaguardare l’incolumità dei calciatori.

Dopo quasi quaranta giorni, Paganese e Catania si ritroveranno al Torre: stavolta le condizioni meteorologiche consentiranno alle due formazioni di disputare regolarmente l’incontro.

Paganese-Catania, le scelte dei tecnici

Erra ritrova Alberti, che rientra dopo la squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo, ma è costretto a rinunciare al secondo portiere Campani, ancora ai box per un infortunio al ginocchio.

Nel 3-5-2 che opporrà ai rossazzurri spazio a Baiocco tra i pali, Schiavino, Stendardo e Panariello a completare la linea difensiva; Capece centrale con Mattia e Perri esterni, Caccetta e Capece interni. Diop e uno tra Guadagni e Alberti in avanti.

Risponde Lucarelli con un modulo speculare che vede Furlan tra i pali, Esposito, Silvestri e Biagianti a comporre la retroguardia etnea; Pinto, Mazzarani, Rizzo, Biondi e Calapai sulla mediana. Curiale e Catania tandem offensivo.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. A disposizione: Scevola, Drame, Lidin, Musso, Carotenuto, Acampora, Bramati, Bonovolontà, Calil, Guadagni, Scarpa. Allenatore: Erra

CATANIA (3-5-2): Furlan; Esposito, Silvestri, Biagianti; Pinto, Mazzarani, Rizzo, Biondi, Calapai; Curiale, Catania. A disposizione: Martinez, Pino, Noce, Marchese, Lodi, Llama, Di Piazza, Barisic, Sarno, Di Molfetta, Rossetti, Bucolo, Dall’Oglio. Allenatore: Lucarelli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio