Serie Minori

Ostiamare, definiti i primi impegni amichevoli

Primi intensi giorni di preparazione per la nuova Ostiamare di Aldo Gardini e del patron Di Paolo, che ha iniziato lo scorso 2 Agosto

Ostiamare, definiti i primi impegni amichevoli

Primi intensi giorni di preparazione per la nuova Ostiamare di Aldo Gardini e del patron Di Paolo, che ha iniziato lo scorso 2 Agosto.

I ragazzi, agli ordini del neotecnico lidense, proseguono le sedute pomeridiane all’Anco Marzio, con la preparatrice Arianna Cara, in questa prima fase che si concluderà a ridosso di Ferragosto, per osservare una breve pausa, prima di partire per il ritiro di Cascia.

Sabato pomeriggio 7 Agosto, intanto, alle ore 17, all’Anco Marzio, prima “partitella” in famiglia tra i ragazzi dell’Ostia, che precederà di pochi giorni la prima vera amichevole ufficiale di questo precampionato.

Parliamo della sfida contro il Tivoli (che ha da poche ore ufficializzato l’ex biancoviola Claudio De Sousa) in programma Giovedì 12 Agosto, sempre alle ore 17 e sempre a Via Amenduni, nell’impianto sportivo biancoviola.

Questi i primi appuntamenti da vivere insieme a tutti i nostri fantastici ragazzi. Nelle prossime ore ufficializzeremo, sui social biancoviola (Facebook e Instagram), il calendario completo del precampionato lidense, a beneficio di tutti i fans e appassionati dell’Ostiamare.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button