Serie A

Osimhen squalificato 2 giornate, salta la Juve: le reazioni del web [FOTO]

La prima giornata del campionato di Serie A è andata in archivio, ma già si pensa al secondo turno, dove non ci sarà Osimhen squalificato

La prima giornata del campionato di Serie A è andata in archivio, ma già si pensa al secondo turno. Tutte le big hanno conquistato i tre punti, tranne la Juventus che non è andata oltre il pareggio contro l’Udinese. La squadra di Allegri ha dominato in lungo ed in largo ma ha pagato gli errori del portiere Szczesny.

Ottima prestazione del Napoli contro il Venezia, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match. La squadra di Luciano Spalletti ha vinto con il risultato di 2-0 grazie al rigore di Insigne e al gol di Elmas. La partita è stata condizionata dall’espulsione di Osimhen, l’ex Lilla ha rifilato una manata all’avversario in area di rigore. Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo ed il calciatore è stato squalificato con due giornate. Si tratta di un’assenza pesantissima per Spalletti che dovrà rinunciare al calciatore nalla sfida contro il Genoa ma soprattutto contro la Juventus. Sul web sono arrivate tantissime reazioni proprio per la decisione di punire il calciatore con due giornate, in alto la FOTOGALLERY con tutti i meme.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button