Calcio estero

Oscar: “Salah ai tempi del Chelsea in allenamento era inarrestabile”

Ha parlato a Yellow and Green Football il centrocampista dello Shangai SPG Oscar, tornando su alcuni suoi vecchi compagni del Chelsea

Ha parlato a Yellow and Green Football il centrocampista dello Shangai SPG Oscar, tornando su alcuni suoi vecchi compagni del Chelsea. Il brasiliano che ne ha approfittato per svelare diversi retroscena su grandi come giocatori come De Bruyne, Hazard e soprattutto Salah.

Oscar su De Bruyne e Hazard ai tempi del Chelsea

De Bruyne giocava bene e ogni tanto dava degli assist, anche a me. C’era un periodo in cui giocavamo insieme io, lui e Hazard e devo dire che andava bene. Però, alla fine, ha avuto poche occasioni di giocare perché si è infortunato. Penso che in un club che aveva tanti ottimi calciatori in quel reparto fosse normale poi puntare su altri in quel momento”.

Conclude sulle difficoltà a Londra di Salah

 “Beh, con Salah è stato diverso. In allenamento era inarrestabile, ma poi sempre timido e molto tranquillo fuori dal campo. Lo stesso accadeva nelle partite. Come se non avesse la stessa sicurezza vista durante gli allenamenti. Per sua fortuna è cambiato e ora lo abbiamo visto in tutti i club in cui è andato dopo il Chelsea. A volte i giocatori non si sentono a proprio agio con quella pressione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio