Inter, operazione Sanchez: intervento riuscito per il cileno

Inter rientro Sanchez

Operazione Sanchez che è riuscita con successo. Il giocatore cileno si è operato questo pomeriggio ai tendini della caviglia: ecco i tempi di recupero

Operazione Sanchez che è riuscita con successo. Il giocatore cileno si è operato questo pomeriggio ai tendini della caviglia: ecco i tempi di recupero.

Operazione Sanchez, ecco i tempi di recupero del cileno

Infortunio alla caviglia accusato dal cileno in nazionale che è stato subito curato. A darne l’annuncio è stata l’Inter che sul suo sito ufficiale ha reso noto:

“Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito”.

Tempi di recupero previsti in circa 3 mesi per Sanchez, che tra recupero e forma fisica non tornerà in campo prima di gennaio – febbraio del 2020. Una tegola pesantissima per Antonio Conte e i diversi fantallenatori.

TAG