Fantacalcio

Cagliari, operazione riuscita per Cragno: i tempi di recupero

Infortunatosi ad agosto durante un’amichevole estiva, quest’oggi Alessio Cragno si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente i suoi problemi alla spalla. A rivelare l’esito dell’operazione è stato il Cagliari tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale.

Operazione alla spalla per Cragno: il report medico

“Nella mattinata di oggi Alessio Cragno è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart di Roma ad intervento chirurgico in artroscopia per instabilità di spalla destra. L’operazione è stata eseguita dal professor Alex Castagna, alla presenza del Responsabile sanitario del Club, dottor Marco Scorcu, ed è perfettamente riuscita.

La prognosi è di circa 4 mesi: i tempi di recupero verranno comunque valutati durante il percorso riabilitativo che il portiere intraprenderà già dai prossimi giorni. Forza Ale, torna presto!”, si legge su ‘cagliaricalcio.com’.

Anche il giocatore ha voluto tranquillizzare tutti sull’esito dell’intervento tramite un post su Facebook: “Ciao ragazzi, l’operazione alla spalla è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione per tornare in campo il prima possibile! ??”.

Articoli correlati

Back to top button