Cagliari, operazione riuscita per Cragno: i tempi di recupero

Infortunatosi ad agosto durante un’amichevole estiva, quest’oggi Alessio Cragno si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente i suoi problemi alla spalla. A rivelare l’esito dell’operazione è stato il Cagliari tramite un bollettino medico apparso sul proprio sito ufficiale.
Operazione alla spalla per Cragno: il report medico
“Nella mattinata di oggi Alessio Cragno è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart di Roma ad intervento chirurgico in artroscopia per instabilità di spalla destra. L’operazione è stata eseguita dal professor Alex Castagna, alla presenza del Responsabile sanitario del Club, dottor Marco Scorcu, ed è perfettamente riuscita.
La prognosi è di circa 4 mesi: i tempi di recupero verranno comunque valutati durante il percorso riabilitativo che il portiere intraprenderà già dai prossimi giorni. Forza Ale, torna presto!”, si legge su ‘cagliaricalcio.com’.
Intervento chirurgico#Cragno operato a @VillaStuart
Ti aspettiamo in campo, Ale! ??
➡️ https://t.co/VAKo7Djk8M pic.twitter.com/W8WMCCcsgp
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 7, 2019
Anche il giocatore ha voluto tranquillizzare tutti sull’esito dell’intervento tramite un post su Facebook: “Ciao ragazzi, l’operazione alla spalla è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione per tornare in campo il prima possibile! ??”.