Operatori da Serie A: Linkem e le partnership con le squadre di calcio italiane

pallone-calcio

Il mondo del calcio è famoso per proporre alcune delle opzioni più interessanti per le aziende, e anche il settore telecomunicazioni non resiste

Il mondo del calcio, si sa, è famoso per proporre alcune delle opzioni più interessanti per le aziende, e anche il settore delle telecomunicazioni non riesce a resistere a questa attrazione. Una prova di ciò viene data da Linkem, che al momento conta diverse partnership con varie squadre della nostra Serie A. Dunque questo operatore si pone come uno dei maggiori candidati alla “vittoria del campionato”, se la si guarda dal punto di vista delle collaborazioni con i team. È una realtà che viene confermata anche dal blasone delle squadre che hanno scelto Linkem, come nel caso dell’Inter, del Lecce e del Torino, le tre new entry di quest’anno.

 

Le nuove partnership presentate da Linkem

 

Dando un’occhiata alle nuove collaborazioni, quindi, sembra che Linkem abbia deciso di puntare in modo massiccio sulla Serie A, dato che di recente ha annunciato tre nuove partnership, con l’Inter, il Torino e il Lecce. Si tratta di una vera e propria tripletta che rende Linkem uno dei maggiori “bomber” nel settore dei partner commerciali del nostro campionato. Ed è giusto iniziare dal Lecce, neopromossa quest’anno, ma intenzionata a puntare sui giovani per costruirsi un futuro stabile. Non è un caso che Linkem sia diventata connecting partner delle giovanili giallorosse, perché condivide la mission di scommettere sulle giovani risorse del Mezzogiorno.

 

Dal Sud al Nord, almeno in questo caso, il passo è breve, e il discorso passa così alla partnership con l’Inter. Anche qui l’operatore ha scelto di proporsi come connecting partner per le squadre giovanili della società nerazzurra. In entrambi i casi, dunque sia con l’Inter che con il Lecce, Linkem proporrà alcune offerte esclusive ai tifosi. Lo stesso discorso vale anche per il Torino, terza perla della Serie A aggiuntasi di recente alla collezione di questo operatore. Di conseguenza, appare chiaro che Linkem si dimostra molto attenta alle partnership, puntando dritto sul calcio, una passione che attira quasi tutti gli italiani. In particolare, l’operatore ha scelto ancora una volta di stringere accordi con club di Serie A, come accaduto già nel recente passato.

 

Le altre partnership di questo operatore

 

Non solo Torino, Inter e Lecce, perché come accennato Linkem è un satellite che gravita intorno a diverse realtà nel mondo calcistico, come nel caso della Fiorentina. Per il secondo anno consecutivo, nel ruolo di connecting partner e ancora una volta insieme alle selezioni giovanili. In passato anche la Roma ha stretto una collaborazione con Linkem, e lo stesso dicasi per l’Hellas Verona, sempre in merito alle giovanili e in qualità di “Partner of the Future”.

 

Scorrendo la lista delle realtà calcistiche vicine a Linkem, dunque, ci si rende conto dei grandi investimenti di questa società nel mondo delle partnership del pallone. Specialmente in direzione dei giovani talenti.

TAG