Serie A

Udinese-Fiorentina, al 13′ è previsto un omaggio per Astori

A un mese dalla tragica scomparsa di Davide Astori, la Fiorentina si appresta a recuperare la gara contro l’Udinese rinviata proprio a causa della morte dell’ex capitano. Il fischio d’inizio è in programma alle 18:30, mentre al 13′ del primo tempo verrà ricordato e commemorato lo sfortunato difensore. Nel minuto che corrisponde al suo numero di maglia, infatti, sui maxi-schermi della Dacia Arena comparirà la foto di Astori.

Il ricordo di Astori

Tale iniziativa è stata voluta fortemente dalle due squadre e dai tifosi dell’AUC (Associazione Udinese Club). Questi ultimi esporranno anche uno striscione dedicato all’ex Cagliari e Roma tra le altre. Un momento che verrà sicuramente accompagnato da un lungo e sentito applauso, nonché da tanta commozione e sentimento da parte di tutti i presenti allo stadio e da chi seguirà la partita in TV.

CLICCA QUI per le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button