CalciomercatoSenza categoria

Roma, Olsen attacca: “Trasferimento saltato per colpa loro”

Tra Olsen e la Roma non è mai sbocciato l’amore. Tra l’arrivo in sordina e la pesante eredità di Alisson , l’estremo difensore si è fatto notare in negativo, con continue prestazioni discutibili.

Olsen contro la Roma

Sembra la fine di un incubo per entrambe le parti, invece all’ultimo il trasferimento di Olsen al Montpellier è saltato. Dopo qualche settimana l’agente dello svedese accusa la società giallorossa dicendo: “La Roma si è occupata dell’intera operazione attraverso intermediari e il tutto è saltato per colpa loro, hanno richiesto commissioni troppo alte“. Ennesima bomba a turbare il già non sereno ambiente capitolino.

Il procuratore ha anche aggiunto: “In Italia purtroppo funziona così. Io ho solo chiesto che Robin non perdesse un centesimo del suo stipendio , per il resto hanno sono cercato un capro espiatorio. Olsen è stato uno dei migliori portieri d’Europa nella prima metà della stagione, poi è stato colpito tremendamente dagli addii di Di Francesco e di Monchi.

E’ da lì che sono iniziati i problemi. Oggi ci sono un nuovo allenatore ed un nuovo direttore sportivo che vogliono dare l’esempio portando nuovi giocatori e la cosa ha influenzato non solo Robin”.  Non ho mai incontrato la Roma non ho mai parlato con nessuno nè di ingaggi nè di commissioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio