Scommesse

Olbia-Como (mercoledì 14 aprile, ore 15): convocati, formazioni, quote, pronostici. Canzi perde Giandonato e recupera Occhioni, Gattuso perde anche Toninelli e Rosseti

Recupero della ventottesima giornata di Serie C girone A e la capolista Como va a caccia di un successo per tenere saldo il primato sul difficile terreno dell’Olbia.

Il pareggio della squadra di Canzi nell’ultimo turno contro la Giana Erminio è il classico punto che fa comodo ad entrambe le squadre. Dopo una grandissima rimonta infatti, Emerson e compagni adesso hanno bisogno di 4 punti per avere la matematica certezza di salvarsi senza disputare i playout.
Brutto stop quello della squadra di Gattuso nell’ultimo incontro interno contro il Grosseto. Un 2 a 2 in rimonta per i torelli maremmani, con i lariani in controllo della gara nella prima frazione e meritatamente avanti di due gol. Il recupero odierno dovrà ristabilire le distanze sull’Alessandria, portatasi minacciosamente a -1.

Probabili formazioni Olbia-Como

Olbia Como
Paolo Tornaghi Davide Facchin
Giorgio Altare Edoardo Bovolon
Luca La Rosa Luca Crescenzi
Emerson Matteo Solini
Cristian Arboleda Alessio Iovine
Nicholas Pennington Ismail H’Maidat
Luca Gagliano Alessandro Bellemo
Roberto Biancu Manuel Cicconi
Antonio Demarcus Giovanni Terrani
Daniele Ragatzu Massimiliano Gatto
King Udoh Franco Ferrari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 21 i calciatori convocati da mister Canzi, che deve rinunciare ancora a Giandonato, oltre che ai lungodegenti Pisano Doratiotto, mentre recupera Occhioni.

Convocati Olbia

Cabras, Tornaghi, Van Der Want – Altare, Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Secci – Belloni, Biancu, Ladinetti, Lella, Occhioni, Pennington – Cocco, Gagliano, Marigosu, Udoh, Ragatzu

Mister Gattuso avrà il suo bel da fare con l’infermeria piena. Si è fermato anche Toninelli, che ha avuto un problema fisico nel riscaldamento dell’incontro con il Grosseto (stagione finita). Non soltanto. Ci si è messo anche il giudice sportivo, con la squalifica di due azzurri per un turno per “espressione blasfema mentre si trovavano in panchina”: niente Olbia per gli attaccanti Rosseti e Gabrielloni. Il portiere Facchin ha avuto un problema a un ginocchio durante la partita con i toscani, ma in extremis ha recuperato e risulta fra i convocati.

Convocati Como

Facchin, De Nuzzo, Solini, Bovolon, Iovine, Terrani, Celeghin, Gatto, Cicconi, Bolchini, Crescenzi, Bellemo, H’Maidat, Walker, Arrigoni, Daniels, Bertoncini, Koffi, Castillion, Ferrari, Dkidak.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.25 3.00 2.20
Winbet.it 3.28 3.08 2.17
Snai 3.40 3.15 2.15
Unibet.it 3.20 3.05 2.10
Bet365.it 3.20 3.10 2.10
Vincitù 3.30 3.10 2.19
888Sport.it 3.15 3.00 2.10
Better.it 3.30 3.10 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 13/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote sbilanciate sugli ospiti in ragione della classifica, ma la squadra più in forma delle due è senza dubbio l’Olbia. Con una vittoria i sardi chiuderebbero con ogni probabilità ogni discorso salvezza (è bene ricordare che in caso di divario superiore agli otto punti tra la terzultima e la quartultima classificata i playout non vengono disputati e retrocede direttamente la squadra terzultima: stesso discorso vale per il distacco tra la penultima e la quintultima classificata) e potrebbero concentrarsi sul prossimo torneo brindando ad una salvezza che ha del miracoloso.

Per il Como, gara che vale una stagione: una di quelle sfide da portare a casa senza se e senza ma, gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Ciò detto, piace in prima battuta l’under 2,5 (1.60 Snai, Betfair.it Vincitu.it), o almeno in mancanza d’altro ce lo facciamo piacere. Da valutare pure il Gol o il pareggio 3.10, risultato che entrambe non butterebbero poi tanto via…

Pronostico e quote del 13 aprile alle ore 03:28. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button