Accadde OggiSerie A

Oggi è “Del Piero Day”: una giornata dedicata all’ex numero 10 della Juve

Oggi è “Del Piero Day“: un’intera giornata dedicata all’ex numero 10 della Juve.

Su Sky , una giornata dedicata a uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. con alcune partite che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juve e della Nazionale.

 

Oggi si festeggia il “Del Piero Day”

Alle 21, appuntamento invece con la seconda semifinale di “Sky Sport Quiz Reward”, il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

Continuano gli appuntamenti di #SkySportClassics, nell’ambito della programmazione #IoRestoACasa. Possiamo però parlare anche di orgoglio italiano, quando si tratta di un grande campione come di Alessandro Del Piero.

Oggi, venerdì 3 aprile sarà infatti “Alex Del Piero Day” su Sky Sport Uno. Si alterneranno le sue partite più belle, in bianconero e con la Nazionale, agli speciali che Sky Sport gli ha dedicato negli anni.

 

Un tuffo nel passato della carriera dell’ex numero 10 della juventus

Dalla storica standing ovation, del Bernabeu in un Real Madrid-Juventus della Champions League 2008/2009, alla linguaccia dopo un gol nel derby d’Italia del 2006 contro l’Inter, passando per l’indimenticabile avventura al Mondiale tedesco.

Una maratona dedicata a Del Piero, che terminerà alle 21.00,  per far spazio alla nuova puntata di “Sky Sport Quiz Reward”: i concorrenti del game show sportivo si giocano la seconda semifinale.

 

Altri programmi in onda su Sky

Su Sky Sport Serie A sarà invece il “Derby di Roma Day”, mentre su Sky Sport Football spazio alla Premier League e ai nuovi episodi de “Il Club dei 100”.

La serie di speciali dedicati ad ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet vedrà alle 20 Dion Dublin protagonista.

Alle 23.30,  sempre su Sky Sport Football, da non perdere la puntata speciale di “Premier League World” dedicata a Vinnie Jones, ex calciatore gallese diventato attore. Infine, su Sky Sport MotoGP sarà il “Biaggi Day”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio