CalciomercatoSerie A

Offerta Napoli De Paul, gli azzurri vogliono l’argentino dell’Udinese

Offerta Napoli De Paul, talentuoso argentino in forza all’Udinese che piace molto al club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione.

Offerta Napoli De Paul

Oltre ad Ilicic e Lozano, il Napoli – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – si sta muovendo anche per Rodrigo De Paul. Il 25enne argentino, appena convocato dal commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni per la prossima Copa America, ha contribuito alla salvezza dell’Udinese e piace molto a Carlo Ancelotti.

L’Udinese valuta il giocatore intorno ai 30 milioni, con il Napoli che valuta un suo possibile acquisto a circa 20 milioni di euro. Sul giocatore però c’è il forte interesse anche di Inter e Tottenham che a questa valutazione hanno frenato su un possibile ingaggio. Tre club sull’argentino, ma il gli azzurri vantando un ottimo feeling con la dirigenza friulana, visti i precedenti acquisti, e potrebbero avere una corsia preferenziale per arrivare al talentuoso argentino.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button