CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, Hamsik valuta la Cina: vertice tra De Laurentiis e l’entourage del giocatore

Sembra essere ancora incerto il futuro di Marek Hamsik con la maglia del Napoli. Infatti il giocatore torna a pensare alle sirene cinesi che si sono presentate in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Mattino, il capitano azzurro e della Slovacchia sarebbe pronto ad accettare un’offerta monstre che gli è arrivata dal paese asiatico.

La Cina chiama Marek Hamsik: pronti 35 milioni d’ingaggio

Per lui sono pronti infatti ben 35 milioni di euro di ingaggio, con il giocatore che sarebbe tentato a dire si. Ecco che nelle prossime ore nella sede della FilmAuro, ci sarà un incontro tra De Laurentiis e l’agente del giocatore Venglos per discutere anche di un possibile addio del giocatore. Il patron del Napoli però non vuole cedere il giocatore per meno di 30 milioni di euro.

L’idea di lasciare Napoli per Hamsik non è dovuta solo all’ingaggio monstre arrivato dalla Cina, ma anche da un aspetto tecnico con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina. Secondo Il Mattino, il giocatore non accetterebbe l’idea di essere la riserva di Zielinski nel prossimo campionato. La Cina chiama Hamsik che valuta anche l’offerta di Zenit, Monaco e Salisburgo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button