CalciomercatoSerie A

Juventus, il Barcellona insiste per Pjanic: 50 milioni e due giocatori

Il Barcellona cerca l’erede di Andres Iniesta. Ai catalani piace Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Il giocatore bosniaco viene valutato dalla Vecchia Signora intorno ai 70-80 milioni di euro. Evitando così che possibili club possano strappare l’ex Roma, in modo troppo facile.

Offerta Barcellona Pjanic Juventus: proposti 50 milioni e due giocatori

Secondo quanto riporta però ‘Don Balon’, la dirigenza del Barcellona stra studiando un piano per convincere la Vecchia Signora a lasciar partire il giocatore. Come? Per la rivista online spagnola,i catalani sono pronti a mettere ben 50 milioni cash sul piatto per il giocatore aggiungendo i cartellini di André Gomes e Lucas Digne, per un operazione che supererebbe gli 80 milioni: più di quanto richiesto dalla Juventus. Una proposta che potrebbe sbloccarsi presto, visto che il calciatore avrebbe già manifestato il suo gradimento circa un trasferimento ai blaugrana.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button