Rass. StampaStadi

Atalanta, Percassi ha deciso: il nuovo stadio si chiamerà ‘Gewiss Arena’

Nuovo stadio Atalanta, scelto il nome

Arrivano nuovi sviluppi in merito al futuro dell’Atalanta ed in particolar modo al nuovo stadio del club bergamasco. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, il presidente Percassi ha deciso di chiamare ‘Gewiss Arena’ il nuovo impianto di gioco. Come accaduto con Juventus ed Udinese, dunque sarà uno sponsor a dare il nome allo stadio.Gewiss, multinazionale nel settore elettrotecnico, è una realtà bergamasca che ha in passato legato il proprio nome allo sport, ma nel ciclismo. Addio dunque all’Atleti Azzurri d’Italia.

Ieri il Tar di Brescia ha respinto il ricorso dell’Albinoleffe e ha dichiarato legittima la procedura di vendita. Al completamento del nuovo impianto mancano i lavori nelle due curve e nella seconda tribuna, che non inizieranno prima dell’estate 2019 e che dovrebbero essere completati tra il 2020 e il 2021.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button