Serie A

Inter, arriva un nuovo e ricco sponsor per i nerazzurri

Nuovo sponsor per l’Inter che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. La notizia arriva direttamente dalla Cina, che parla di un ricco contratto di sponsorizzazione.

Nuovo sponsor Inter: si tratta con Hengda Hengchi

Sembra che il gruppo automobilistico di Evergrande Group, è pronto a legare il nome del suo nuovo marchio Hengda Hengchi sulle maglie nerazzurre, diventando probabilmente il nuovo sponsor dell’Inter. Sponsorizzazione pronta a portare nelle case del club un contratto di quasi 100 milioni di euro.

L’obiettivo del nuovo marchio automobilistico (produttore di auto elettriche) è quello di raggiungere e occupare il mercato globale. La presenza di Xu Jiayin a Milano e la conseguente cena con Zhang Jindong è stata utile per imbastire la trattativa che vedrà il marchio Hengchi sulle maglie nerazzurre.

Questo permetterà a Hengchi di approdare nei mercati europei e globali attraverso l’Inter. Su PPTV (il canale sportivo di Suning) già nelle scorse settimane è stato apposto il marchio Hengchi Automobile. Situazione che lascia intendere come Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per l‘accordo finale tra le due parti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio