Rass. StampaSerie A

Roma, inaugurata la nuova sede: presenti anche Conte e la Raggi

Nuova sede Roma, il club giallorosso ha inaugurato il suo quartier generale nella Capitale in Viale Tolstoj. All’evento erano presenti, oltre ai vertici societari, anche il sindaco di Roma Virginia Raggi ed il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Nuova sede Roma: le parole dei presenti

Ringraziamo le istituzioni che hanno scelto di partecipare a questo evento per visitare la nostra nuova casa. Qui si svolgerà la gran parte delle nostre attività. Il centro sportivo Fulvio Bernardini resterà ovviamente la casa dove resterà la nostra squadra. Siamo riusciti a rientrare nel tessuto connettivo di Roma e noi vogliamo essere sempre più parte della città”, ha dichiarato il vice-presidente Mauro Baldissoni.

È una serata importante, questo è un progetto imprenditoriale, un passo in avanti. Le istituzioni sono qui per sostenere chi riesce a portare avanti un progetto. A volte la burocrazia è lenta, l’obiettivo è quello di renderla più veloce per aiutare le imprese, ha dichiarato Virginia Raggi.

“Oggi parlo come politico, ma anche come tifoso della Roma. Sono diventato tifoso quando mi sono trasferito a Formia, ho amici giallorossi e biancocelesti, ma seguo con piacere la Roma, anche se non sono uno che gufa la Lazio. Sono felice di poter testimoniare la vicinanza del Governo al progetto stadio della Roma”, ha concluso Giuseppe Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio