Serie A

Milan, presentata la nuova maglia home

Il Milan, attraverso una nota ufficiale ha presentato la nuova maglia home per la stagione 2023-2024. Ispirata alla città di Milano, le nuove strisce creano una “M” ripetuta al centro della maglia attraverso strisce tonali che rappresentano la città meneghina. La nuova maglia sarà indossata già nell’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

Il Milan presenta la nuova maglia per la stagione 2023-24 ispirata alla città di Milano

Tra i testimonial spicca la figura di Rafel Leao a conferma del rinnovo definitivo del calciatore portoghese e Charles De Ketelaere presente nel video di presentazione, che potrebbe restare ai rossoneri in cerca del riscatto dopo una stagione deludente.

Nel video di celebrazione presenti anche le giocatrici della squadra femminile, Kosovare Asllani e Nesrine Bahlouli. Il nuovo kit è disponibile nei Puma Store, online sul sito, nell’AC Milan Store allo stadio, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Le parole di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero: “La maglia rossonera è da sempre l’emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un’icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home Kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l’atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio