ApprofondimentiSerie A

Now Tv, ecco il nuovo prezzo e cosa si potrà vedere sul servizio streaming di Sky

Now Tv ha annunciato una forte diminuzione del prezzo dell'abbonamento mensile, ecco il prezzo e cosa si potrà vedere

Now TV è il servizio streaming per vedere tutta la programmazione di casa senza bisogno di installare parabole o avere decoder. A causa del mancato acquisto di diritti tv per trasmettere tutta la Serie A, è stato deciso una diminuzione del prezzo dell’abbonamento del servizio. Ecco quanto costerà un mese di Now TV e cosa si potrà vedere.

Now Tv: ecco il nuovo prezzo

Now TV ha annunciato la diminuzione del prezzo dell’abbonamento, mentre Dazn ha appena annunciato un rincaro, e il costo passerà da 29,99 euro al mese a 14,99 euro, quindi un dimezzamento del prezzo praticamente obbligato, visto che Sky non ha i diritti per trasmettere tutta la Serie A, ma solo 3 partite in co-esclusiva. Proprio come Dazn, anche Now TV è senza contratto, quindi si potrà attivare e disattivare il proprio abbonamento senza problemi.

Cosa si potrà vedere su Now TV?

Come detto, su Now TV si potrà vedere 3 partite in co-esclusiva per i prossimi 3 anni di Serie A, più i principali campionati esteri come Premier League, Ligue 1 e Bundesliga, oltre al ritorno della Serie B. Ricca l’offerta sportiva che prevedere il motomondiale, la Formula 1, la NBA, e i principali tornei di tennis, oltre a tutta la programmazione di Eurosport.

 

 

Articoli correlati

Back to top button