Serie Minori

Novara FC, presentata la domanda di iscrizione alla prossima serie D

Il Novara Football Club nella giornata di oggi ha ultimato tutte le procedure per la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D

Il Novara Football Club nella giornata di oggi ha ultimato tutte le procedure per la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie D. Consegnata la documentazione e l’assegno da 400mila euro mentre venerdì scorso, Andrea Martinuzzi, ovvero colui che ricoprirà la carica di Segretario Generale del Club, ha portato i documenti a Roma inclusi l’atto costitutivo e la matricola ricevuta dal Comitato Regionale Piemonte.

Ora la FIGC si è presa qualche giorno di tempo per fare tutte le verifiche del caso del progetto presentato dalla società di Massimo Ferranti ed entro lunedì 30 agosto darà il suo ok definitivo.

Settimana prossima, molto probabilmente martedì, è poi prevista la conferenza stampa di presentazione ufficiale presso il Comune di Novara.

Intanto la società prosegue il suo lavoro per farsi trovare pronta: ricordiamo che il direttore sportivo sarà Giuseppe Di Bari mentre allenatore Marco Marchionni.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button