Calcio estero

Russia, Arshavin e la sua folle notte: tra donne e night su di un cavallo (VIDEO)

Ha fatto a lungo parlare di se per le ottime prestazioni in campo e per aver trascinato la sua Nazionale. Poi il ritiro dal mondo del calcio giusto un mese fa, ed oggi torna su tutti i quotidiani, ma in altre vesti.

Notte folle Arshavin: il russo in tutte le sue stranezze in una sola serata

Parliamo di Andrey Arshavin, l’attaccante russo che si è lasciato andare ad una folle notte che non poteva di certo passare inosservata. Ed infatti l’ex giocatore si è conquistato una bella pagina sul ‘Sun’ che stamane racconta tutte le dinamiche (con tanto di fotografie) della sua stravagante serata. Pizzicato mentre usciva nelle prime ore del mattino dal ’Maximus’, uno dei nightclub più in voga di San Pietroburgo, in compagnia di due donne.

I video in atteggiamenti affettuosi con entrambe sono diventati virali e hanno alzato un polverone ai danni di sua moglie, la 36enne Alisa Arshavina, che ha pensato di chiudere almeno momentaneamente i suoi canali social. Ma la sua nottata non si sarebbe esaurita qui. Circolano in rete anche un paio di sue foto a cavallo proprio fuori dal nightclub: il gesto avrebbe mandato su tutte le furie il proprietario dell’animale, che ha lamentato il mancato pagamento della corsa (una quarantina di euro circa). Da lì in poi l’arrivo della polizia ad appurare l’accaduto e sottoporre il russo a tutte le domande del caso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button