Serie Minori

Nota dell’Afragolese: «Presentazione annullata, lo stadio Moccia non ci rappresenta»

L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, che l'evento di Venerdì 10 Settembre, è stato annullato

Lo stadio “Luigi Moccia” oggi terra di nessuno. Ecco la nota dell’Afragolese 1944 sulla questione stadio.

Afragolese: annullata la presentazione al “Moccia”

Di seguito la nota dell’Afragolese 1944 in merito allo “Luigi Moccia”.

Ringraziamo il Commissario prefettizio per averci messo a disposizione la struttura. Purtroppo oggi ci siamo imbattuti in un’ulteriore problematica che nella giornata di ieri non vi era.

Le cabine elettriche dello stadio, sono state danneggiate e l’impianto che ieri godeva di energia elettrica, oggi ne era totalmente sprovvisto.

Capirete che nonostante la nostra buona volontà nel ripulire gli spogliatoi abbandonati, l’erba che ormai aveva invaso gli spazi comuni al campo, la spazzatura presente, per procedere ad una presentazione che riguarda l’intera città e non il singolo, a spese della nostra società non è bastato.

Vi alleghiamo le foto della cabina elettrica sprovvista di catenacci la quale rappresenta un pericolo anche per i ragazzi che in pieno pomeriggio, utilizzano la struttura senza alcuna autorizzazione per fare attività fisica, chiacchierare o bere una birra e le foto delle condizioni attuali dell’impianto.

Vi chiediamo scusa, ma i tifosi afragolesi meritano il meglio ed in questo momento lo stadio “Luigi Moccia” non ci rappresenta.

 

Articoli correlati

Back to top button