Calciomercato

Nizza, Ben Arfa ad un passo: sfuma il colpo per Parma e Fiorentina

Hatem Ben Arfa, centrocampista offensivo dalle indubbie qualità tecniche, è attualmente svincolato e ci sono diversi club su di lui tra cui Parma e Fiorentina. Il calciatore però è un obiettivo che sfuma per le due italiane? Stiamo a vedere.

Ben Arfa sfuma Fiorentina Parma

Il calciatore è ad un passo dall’essere ingaggiato dai francesi del Nantes che gli permetterebbero di restare nella sua nazionale natale. Il classe 1987 infatti oggi dovrebbe dare una risposta definitiva al club che ha inviato una proposta ufficiale. A confermarlo anche il tecnico Gourcuff in conferenza stampa che non ha chiuso a quest’operazione.

Fiorentina, alternativa Suso

La Fiorentina, come alternativa al francese per il centrocampo, potrebbe puntare Suso che sembra in uscita dal Milan. Il gol vittoria dello spagnolo contro la SPAL non ha placato le critiche che piovono da settimane intorno a lui. A gennaio, dunque, potrebbe lasciare i rossoneri. Questi ultimi sono già pronti a trovare un sostituto. Nel mirino ci sono David Neres dell’Ajax e Pedro del Chelsea. Tra i due resta favorito il secondo che è finito ai margini dei Blues ed è in scadenza di contratto. Occhio anche a possibili ritorni di fiamma.

Milan fischi Suso

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio